[ Tempo di Giveaway ]

La manualità è stata sempre un mio passatempo, la differenza è che oggi, tramite questo nuovo mezzo di comunicazione, posso condividere con Voi quello che creo.
Cucire 2 borsette di stoffa, fotografarle, divertirmi con photoshop, poi inserirle
sul blog e condividerle, è qualcosa di straordinario.
10 anni fa questo era impossibile, sono grata di vivere in un’epoca come questa!
Se qualcuno mi domanda se la mia vita è cambiata avendo un blog, la risposta è:
Sì, e in maniera fantastica!
Se volete entrare nel sorteggio, di queste 2 borsette, lasciate un commento raccontando come Vi ha cambiato la vita da quando avete un blog e linka questo post nel tuo facebook, twitter o blog.

I commenti saranno chiusi giovedì 22 dicembre 2011 alle 20:00 ora locale e il vincitore sarà annunciato Lunedi 26. Userò il programma random number.
Buona fortuna e grazie per aver visitato il mio blog!

PS: Sì, devo ammetterlo… sono “Blogholic”… 🙂
Advertisements

86 comments

  1. micia says:

    da quando ho aperto il blog posso condividere le mie passionui, come ad es. la lettura visto che tra chi conosco nessuno legge.
    Conoscere nuove persone, cose nuove che mai avrei visto ed anche divertirsi
    https://twitter.com/#!/micia18/status/148046960941744129

    Like

  2. Hola Cata!
    Aqui estoy como siempre muy interesada en leer tus entradas tan “sabrosas” o encantadoras que nos dejas en tu blog.
    A mi el tener un blog me ha CAMBIADO el mundo…pues ademas de ser un lugar donde poder exponer creaciones, proyectos, tambien ganas muchas personas que vas conociendo en el paso a paso de un trabajo concreto y seguir construyendo este mundo tan virtual e intangible como es la “red” pero que a la vez es una ventana al mundo entero, decirte que a traves de mi blog he podido intercambiar muchos trabajos lindos que he deseado hacer y he contado con esas “amigas” que con tanta ilusion se ofrecen para ayudarme cuando no se como seguir con algun proyecto en concreto.

    No podria dejar de escribir diciendote lo maravilloso que ha sido tener este blog y compartirlo con la gente.
    Espero y deseo que todas las participantes tengamos suerte y poder hacernos con ese premio que por demas se ve muy bonito!!!

    FELIZ FIN DE SEMANA!!!
    CARLA

    Like

  3. Cara Cata il blog c’è l’ho da pochissimo, fb da più tempo la cosa più bella mi ha perso di ritrovare alcuni amici persi nel tempo per motivi di distanza ed scelte di vita, poi conoscere nuove persone per le quali trovò grande simpatia o ammirazione, il blog e qualcosa di diverso più personale perche fai sempre vedere un qualcosa di te, qualcosa che coindividi con più piacere!!! Bellissimo il tuo regalo spero vincere un grossissimo bacione cara Cata!!!
    Claudia

    Like

  4. says:

    io ho conosciuto un sacco di ragazze con le mie passioni, alcune anche di persona – insieme abbiamo istituito il pomeriggio creativo: una volta al mese ci incontriamo per creare insieme, scambiarci link utili, tecniche, regali…
    sono troppo felice di queste nuove amicizie virtuali e reali 🙂

    Like

  5. brigitte says:

    come può un blog non cambiarti la vita?
    Grazie al blog ho scoperto nuove amiche con cui condividere le mie passioni e non solo, ho trovato un posto dove rilassarmi e godermi le meraviglie delle creazioni a mano, ho scoperto il piacere di fare cose anche solo per lasciare che venissero apprezzate.
    Insomma, con il blog ho scoperto un mondo nuovo che tanto mi piace.

    Like

  6. Franca says:

    io ci riprovo….una volta sono stata fortunata…
    ma la fortuna è aver conosciuto persone stupende grazie ai blog, ad internet! certo ci sono persone da cui bisogna prendere le distanze, altre che ti cambiano la vita, la condividono con te..
    attraverso blogs, FB o altro condividiamo il quotidiano, le emozioni, le esperienze, chiediamo e ottieniemo aiuto….si ci hanno cambiato la vita !
    i tuoi lavori sono sempre stupendi!
    grazie per condividere con noi i tuoi pensieri, le tue opinioni, le tue esperienze!
    un abbraccio
    Franca

    Like

  7. Valentina says:

    Cata sono belle e romantiche queste borsette… il mondo dei blog è affascinante ed è bello soprattutto poter condividere tante passioni, io condivido la mia della cucina e non sai la gioia che ni dà!

    Like

  8. Ba says:

    avere un blog e facebook mi ha cambiato la vita.. ho conosciuto tante persone fantastiche ed alcune ho avuto la fortuna di conoscerle anche personalmente …..tutte con gli stessi interessi, gli stessi hobby. con cui poter scambiare due consigli “hobbistici” ma cnn cui condividere anche le gioie e i dolori di tutti i giorni…. grazie a fb ho anche ritrovato i miei compagni delle elementari e il mese scorso abbiamo fatto una cena tutti insieme: che meraviglia!!!!!!!

    Like

  9. BiancoAntico says:

    Grazie per la visita Cata, lietissima che la passeggiata sia stata piacevole. Partecipo volentieri al tuo giveaway, perchè il blog sta cambiando la vita anche a me (dovrebbero prescriverlo a tutti, altro che psicoterapia!). Mi fa crescere ogni giorno, mi permette di tirare fuori il meglio di me, mi rende più visibile aiutandomi nel lavoro, è una fonte continua di ispirazione e sopratutto, mi permette di conoscere delle donne incredibili, dei veri talenti nascosti, e di stringere nuove, bellissime amicizie. Aprire il blog è stata una delle cose migliori che ho fatto nella vita.

    Ciao, a presto

    Viviana

    Like

  10. Cara Cata, partecipo molto volentieri al tuo giveaway….aprire il blog per me e' iniziato quest'estate quasi per caso…da allora ho conosciuto tante amiche ed e' stata una bellissima sopresa vedere come grazie al web si riescono ad intrecciare amicizie con persone sparse in varie parti d'Italia, che hanno mille interessi e con molte e' nata un'amicizia..!!Baci!Cri.

    Like

  11. Claudia says:

    Ciao,non ho un blog.Spero di poter partecipare comunque. Proprio ieri ho cominciato un corso di cucito e mi piacerebbe presto arrivare ai tuoi livelli e magari finalmente crearne uno tutto mio con le mie creazioni:)
    Ho condiviso su face: https://www.facebook.com/profile.php?id=100002405035885&sk=wall
    prattico@inwind.it
    grazie^^

    Like

  12. Merybi says:

    Grazie al Blog ho avuto la fortuna di conoscere di persona tante bloggherine e ho condiviso passioni, consigli e aiutato anche chi aveva bisogno.
    Ho imparato tanto da tante abili manine… ho avuto la possibilità di frequentare dei corsi e imparare nuove tecniche o perfezionare quelle che già conoscevo.
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway.
    Ti auguro un sereno Natale, circondata dalle persone che ami!
    Ciao
    Lilia

    Like

  13. Il blog ha rubato un po' di tempo alle mie giornate, ma è un ladro che ho fatto entrare volentieri nella mia vita! E' una volvola di sfogo, uno spazio dove esprimere i miei pensieri lunatici, pagine dove i miei lavori manuali possono apparire senza arrossire. Io lo “amo” anche se piace solo a me (ho una manciata di sostenitori e ricevo poche visite al mese!).Partecipo al tuo giveaway perchè adoro le borsette e le rose!
    Pubblico il banner nel mio blog 🙂

    Like

  14. fiorellino4 says:

    bello avere un blog, è un tuo piccolo spazio che puoi condividere con gli altri… bloggare cose per far scoprire qualcosa di te..

    non so ancora bene come funzion: questo è il mio blog: ilmondodinonnadele@wordpress.com

    ciao ciao

    Like

  15. Licia says:

    Da quando è nato il mio blog ho conosciuto tante persone che sanno apprezzare le mie creazioni. Finalmente sono riuscita a farle conoscere a tante persone e il confronto con altre blogger mi ha arricchito molto.
    E chi riesce più a farne a meno?????
    E adesso corro a mettere il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    A presto Licia

    Like

  16. Che belle queste stoffine con cui hai creato le borse! Un caro saluto, Anita Camilla

    Like

  17. Colores says:

    preciosos estos bolsitos. Quería decirte que tus videos han hecho que me anime a maquillarme, yo que siempre he sido un desastre!!!!!! los haces tan amenos que apetece remirarlos casi constantemente!!!un beso guapísima!

    Like

  18. perlAmica says:

    Avere un blog per noi è davvero qualcosa di fantastico. Ci permette in tempo reale di mostrare a tutti le nostre creazioni e di poter creare delle nuove amicizie virtuali con tutte quelle persone che come noi condividono la passione per la creatività.
    Andiamo subito a linkarti
    Un bacione
    Cri&Anna

    Like

  19. Aprire un blog mi ha permesso di conoscere belle persone, mi ha dato la possibilità di condividere ricette e scoprire le varianti con cui le prepara altra gente. il mio blog mi da piccole grandi soddisfazioni, spesso è un angolo di spensieratezza per me, un angolino mio dove posso “staccare” dalla routine di tutti i giorni. Partecipo anche io, troverai il banner nella colonna sinistra del mio blog, grazie

    Like

  20. Mopo says:

    Ho dato vita al mio blog nel 2009.
    Inizialmente doveva esser un blog di cucina, ma poi mi si è aperto il mondo del craft, della lana e così è nata la mia tana!
    Non credevo di riuscirlo a portare avanti, perchè sono una persona molto poco costante, ed invece sono ancora qui. Ho conosciuto tante ragazze con i miei stessi interessi che mi hanno insegnato cose nuove ed ogni giorno è una scoperta. E poi il mio piccolo blog mi ha fatto conoscere due amiche!
    Resta un piccolo mondo che mi fa compagnia quando sono a casa ma anche quando sono a lavoro ed ho voglia staccare un po'! 🙂
    Un caro saluto
    Mopo

    Like

  21. Che carine!! Partecipo volentieri e ti limk nel mio blog, dove ti aspetto, se vorrai, per una visita.

    Like

  22. certo che mi ha cambiato la vita avere un blog…ha incrementato la mia voglia di lavorare i metalli^_^ ma mi ha permesso di conoscere delle vere amiche!
    Ti linko sul mio blog http://www.fascinationstreet85.blogspot.com

    Buone Feste!:)
    barbara

    Like

  23. Avere un blog…è stata la possibilità di cominciare a creare una rete di amicizie che mai avrei pensato…la possibilità di raccontarsi anche a chi ancora non ci conosce e magari ancora non sa che esistiamo…

    Le tue creazioni sono sempre strepitose!!!!!!!Sempre!

    lepetitrabbit.blogspot.com

    Like

  24. avere un blog è una magia senza tempo, e un dare con amore in un mondo sempre di corsa, grazie per questa nuova possibilità di imparare “che condividere è dare una parte di se senza chiedere nulla in cambio”, ne approfitto per farti tanti auguri di buon natale a te e ai tuoi cari
    ciao rosa.kreattiva

    Like

  25. Valentina says:

    Come altri commenti mi si è aperto un mondo e ho incontrato personalmente e virtualmente tante persone che hanno rafforzato la mia voglia di creatività.
    besos

    Like

  26. Gina says:

    non è da molto che ho il mio blog, ma dopo averlo creato mi è venuta ancora più voglia di esprimermi attraverso i fiori, la cucina…qualsiasi cosa. mi è venuta persino la passione per le foto….tutto per fare dei bei post!quindi per ora mi piace molto…:)

    Like

  27. Ciao Cata ♥
    il mio piccolo blog rosa è nato a maggio del 2010…e da quella data non posso più farne a meno…!..amo creare,condividere,sperimentare e confrontarmi con un universo di amiche speciali con la mia stessa passione..l'Hand Made ♥!…
    ..Dato che ci avviciniamo al natale ne approfitto per farti i miei migliori auguri di serenità e felicità!un abbraccio carissima ♥ La Fata Giopi

    Like

  28. Robs says:

    Beh al blog devo tutto! E' iniziato tutto per gioco, e per la voglia di condividere le mie passioni e leggere le altre blogger mi ha dato una gran voglia di crescere e oggi la mia creatività è anche frutto della condivisione di esperienze in questa immensa agorà-blog!

    Like

  29. Ciao Cata, partecipo con gioia al tuo giveaway e ti faccio i complimenti per il tuo blog e le tue bellissime creazioni!
    Il mio blog è nato da poco ma ogni giorno mi regala piacevolissime soddisfazioni. Ricevere visite e commenti dai miei nuovi amici blogger riempie il cuore!!!
    Auguri per un Sereno Natale,
    Sara
    http://www.intaglidautore.blogspot.com

    Like

  30. Cris says:

    Me apunto!!
    N hace mucho, me decidí hacer mi propio blog, y desde entonces estoy al día de todo esto, menos mal.
    Mi blog: krispeteta.blogspot.com
    krispeteta@gmail.com

    Like

  31. Alessia says:

    Grazie a Internet ho ho imparato che la creatività è un'arte, oggi sono molto più curiosa nel cercare di fare ''su misura per me'' ciò che più desidero…ed è bello, in questo mondo così vasto, trovare tanti punti di confronto e dialogo che riescono ad aprire così mente e cuore!
    Ti seguo sul blog (Fabulosity)
    condivido qui: https://twitter.com/#!/Aljsa/status/149498514169278464

    Alessia
    alelale at live.com

    Like

  32. Giulia says:

    Ciao Cata,
    le tue borsettine sono deliziose, non posso perdere questa occasione!
    Avere un blog? Inizialmente elettrizzante, ultimamente un po' meno perché, per ragioni di tempo, non riesco a seguirlo e a curarlo come vorrei :-(( Maybe one day!
    Buon Natale!

    Like

  33. °CHIARA° says:

    Ciao Cata!
    Le tue borsine sono very very beautiful!!!
    E poi l'idea che qualcuno come te le ha progettate per “noi” è fantastico!
    Ho un blog privato con i miei amici, vivo lontana da loro per lavoro e questo è il nostro ritrovo virtuale per condividere le giornate pur non vedendoci spesso 😉
    ESTRAI ME!!! 😉

    Like

  34. Laura says:

    Anche io adoro il mondo dei blog , ne visito tantissimi, ma dò sempre un'occhiata ai miei blog preferiti. Io ho un piccolo blog che è stato fermo per tanto tempo, l'ho ripreso in mano da pochi giorni e questa volta mi auguro di continuare e pioano piano farlo crescere!

    Like

  35. sakehanska says:

    io non ho un blog. quindi non posso partecipare. però vorrei dire a te e a tutte le titolari di blog una cosa: GRAZIE. grazie xchè da quando ho scoperto il mondo dei blog creativi , mi sono appassionata a delle cose che nemmeno sapevo esistessero. ho scoperto un mondo di condivisione dei propri lavori, di generosità da parte di tutte le creative (candy e giveaway vari), di regali grautiti (tutorial ed istruzioni x fare di tutto). x chi come me passa la pausa pranzo davanti al pc dell'ufficio poter dare un'occhiata al di là della scrivania è proprio un diversivo che fa proprio bene.
    ciao e buone feste.marta (sakehanska@virgilio.it)

    Like

  36. Rosa says:

    Molto spontanea e vera mi sembri….è bello leggerti!
    XOXO Rosamerliza!

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: