COPRI LIBRO in tessuto

Me gusta mucho viajar en tren y cuando lo hago llevo siempre un libro o un cuaderno para dibujar. Navegando en la web encontrè una foto de un cubre-libro a forma de taza, me gustò mucho y decidì hacer uno para mi. Utilicè tela de algodon gruesa y unos sellos con pintura blanca para decorar. Utilizando otro pedazo de tela, hice una bolsita para guardar las gafas.

Un cubre libro y el porta gafas pueden ser tuyos si participas en mi sorteo.Para participar escribe un comentario en este post contandonos cual ha sido el mejor libro que haz leido y linka este post en tu blog.
***

Amo viaggiare in treno e quando lo faccio ho sempre con me un libro o un quaderno per disegnare. Navigando nel web ho trovato una foto di un copri-libro a forma di tazza, mi è piaciuto molto e ho deciso di fare uno per me. Ho utilizzato un tessuto di cotone spesso e alcuni timbri con vernice bianca per decorare. Con un altro pezzettino di stoffa, ho fatto una borsetta porta occhiali.
Il copri libro e la borsetta per gli occhiali possono essere tuoi se partecipi al mio giveaway. Per partecipare lascia un commento raccontandoci qual è stato il libro più bello che hai letto e linka questo post sul tuo blog.

fABRIC BOOK COVER

COPRI LIBRO,TESSUTO
Cómo participar? Cualquier persona que deje un comentario en este post en los próximos días y linke en el propio blog este post entrará en el sorteo, el sorteo finalizarà el jueves 07 de abril a las 20:00 hora local. El ganador será anunciado el día siguiente.
Reglas: Por favor, deje un SOLO comentario en este post. Los comentarios dobles serán eliminados. Para elegir el ganador, voy a utilizar el programa random.org
Come partecipare? Chiunque lascia un commento in questo post nei prossimi giorni e linka questo post sul proprio blog sarà inserito nel sorteggio, il giveaway finisce il giovedi 7 aprile alle 20:00 ora locale. Il vincitore sarà annunciato il giorno dopo.
Regole: siete pregati di lasciare un solo commento in questo post, per favore. I commenti doppi saranno tolti. Per scegliere il vincitore, userò il programma random.org.

Bueno suerte y gracias por visitar mi blog!
Buona Fortuna e grazie per visitare il mio blog 

http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Fwww.catascraft.com%2F2011%2F03%2Fcopri-libro-in-tessuto.html&layout=standard&show_faces=true&width=450&action=like&font&colorscheme=light&height=80

Advertisements

70 comments

  1. fantastico!

    Nemico, amico, amante.di Alice Munro
    Lo leggi e non puoi fare a meno di entrare a farte di ogni storia!

    Like

  2. Ho letto tantissimi libri e ne ho tanti nel cuore,sceglierne uno im particolare è difficile,ma se devo dico “i passi dell'amore” di NICHOLAS SPARKS . Troppo belli i premi, ci provo anch'io 🙂

    Like

  3. titty says:

    Troppo carino questo porta libro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mio libro preferito in assoluto è: “Una donna” di Sibilla Aleramo

    Like

  4. ale says:

    Adoro i libri di H.Mankell!
    Bellissimo qs giveaway!
    ciaoooo
    ale

    Like

  5. Irene b says:

    l'ultimo che ricordo di aver letto con vero ardore è stato l'ombra del vento ma forse lo ricordo così bene perchè ero in viaggio in Francia ogni capitolo un paesaggio diverso… partecipo volentieri e domani metterò il link sul post chissà se la fortuna premia anche i ritardatari 🙂

    Like

  6. Aurora says:

    son chulísimos!

    Like

  7. ✿Lilly❀ says:

    difficile dirlo ma credo che il libro che mi è rimasto più nel cuore e che ho letto più di 10 anni fa è anna karenina.così coinvolgente commovente e travolgente!!

    Like

  8. Andrea says:

    Hola Cata!!! me encantaría poder participar en tu sorteo, bellísimos los premios.
    En cuento a que libro me gusto mas…uhhh. difícil elección, he leído muchoooo a lo largo de la vida, me encanta leer es unos de mis hobbys, no me puedo acostar si antes no leí aunque sea unas pocas páginas del libro en suerte, me encantan las novelas de Sidney Shelson, las he leído todas!!!!! y también las románticas, al estilo Daniel Steel…
    Bueno espero tener una chance.
    Te dejo un beso.
    Andrea
    http://elblogandrea.blogspot.com/

    Like

  9. Martina says:

    Ciao Cata! Sono capitata nel tuo blog per caso..lo adoro!! Hai avuto un'idea davvero deliziosa! Proprio ieri ho iniziato a leggere “Revolutionary road” e ho come la sensazione che sia un libro che amerò moltissimo! A presto Martina

    Like

  10. Vero al 100% says:

    Il libro più bello che ho letto? Difficile… posso dirne due?
    Uno è “Dolce come il cioccolato” di Laura Esquivel. Evoca sapori e odori ed emozioni uniche.
    L'altro è “La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo” di Audrey Niffenegger. Un amore al di là del tempo e dello spazio.

    Like

  11. AnnaDrai says:

    che ingegnosa che sei! la fodera del libro a forma di tazza!!!
    dunque… difficile scegliere 1 solo libro! diciamo che rimango affezionata a diversi autori, una dei quali è Isabel Allende, di cui cito il suo “D'amore e ombra” 🙂
    baso

    Like

  12. Lola says:

    Bello!! Il mio libro preferito è sicuramente “se niente importa” di jonathan safran foer che consiglio a tutti!!
    Condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/04/httpwwwcatascraftcom-7-april.html
    Incrocio le dita!!
    lioliliola@hotmail.com

    Like

  13. Tatina Fairy says:

    che bella idea..
    allora il mio libro preferito (letto 5 volte) è
    memorie di una geisha di Arthur Golden.
    mi ricordo che nel terzo anno del liceo, oramai 13 anni fa, me lo divoravo nei momenti buchi a scuola.
    lo consiglio a tutte!!

    Like

  14. Satoko says:

    Ma il tuo è un giveaway bellissimo!!! ^^ Io sono una lettrice onnivora, e il libro più bello che ho letto..ce ne sono 3 a parimerito: Il maestro e Margherita di Bulgakov, Oceano Mare di Baricco e Cent'anni di solitudine di Marquez. Davvero splendidi!

    Like

  15. Rabbit Heart says:

    che bellissima idea!! io partecipo

    Like

  16. Giulia says:

    Che simpaticissima idea, Cata!
    In genere mi affeziono ad ogni libro che leggo ed è difficile abbandonarne i personaggi.
    Uno degli ultimi, Bel Ami.

    Like

  17. Elena says:

    Che idea originale!!!
    Partecipo mooooolto volentieri, adoro i libri…quello che ho riletto più volte è “Il nome della rosa”.

    Incrocio le dita,
    Elena

    Like

  18. Consuelo says:

    …arrivo tardi per partecipare, ma un commento per complimentarmi ancora posso sempre lasciarlo…tutto quello che fai é bellissimo!
    Un bacio

    lisforlovelythings.blogspot.com

    Like

  19. GRazie
    **************
    COMMENTI
    **************
    CHIUSI
    **************
    **************
    **************
    **************

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: