Tovagliette per colazione

C’è un detto:  “ Fai colazione come un re, pranza come un principe e cena come un mendicante”. Credo che i vecchi detti hanno sempre qualcosa di vero. Adoro fare colazione senza fretta, seduta comodamente.
Pensando alla collazione, ho creato due tovagliette in cotone a righe con una piccola tasca in cui ho stampato il numero “2”.
Beh! la colazione in buona compagnia è una ottima maniera di cominciare la giornata.
Placemats
Placemats, placemats
Cucito creativo
Si avvicina l’anno nuovo e per ringraziare tutti voi che passate a farmi visita ho deciso di regalare queste due tovagliette a una delle mie care lettrici.
Se volete partecipare lasciate un commento in questo post raccontandoci qual è la vostra colazione preferita e linkate questo post sul vostro blog.
I commenti si chiuderanno Lunedi 3 Gennaio 2011 alle ore 20:00, il vincitore sarà annunciato martedì 4 Gennaio. Userò il programma Random Number

Buona Fortuna e Felice Anno Nuovo
Cata

Placemats, placemats

Advertisements

112 comments

  1. titti73 says:

    Allora sono ancora in tempo. Provo anche questa volta, così magari se vinco, facendo colazione al mattino, avrò già te nei miei primi pensieri felici. Un bacione, Titti

    Like

  2. Anna says:

    Visito il tuo blog per la prima volta…che bella scoperta! Colazione preferita? Latte e frollini 🙂 Posto la foto sul mio blog: cartamorefantasia.blogspot.com
    Buon Anno a tutti!!! 😉

    Like

  3. Ciao Cata,io per questioni di tempo e pigrizia faccio sempre colazione al bar,ma la domenica ,la domenica e' il giorno della colazione a letto.Me la prepara “lui”,latte,un goccino di caffe' caldo e le brioches appena sfornate dal forno.
    Sara

    Like

  4. Angelina says:

    Ciao Cata, che fortuna, posso ancora partecipare al tuo candy e sperare di vincere le fantastiche tovagliette che hai fatto! La colazione è il pasto della giornata a cui non riesco a rinunciare, latte con caffè e una fetta di torta fatta in casa quando riesco, altrimenti biscotti di kamut o una brioche. Sono ancora in tempo per farti tanti auguri di buon anno nuovo!!!
    Mariangela

    Like

  5. Betsabè says:

    Bellissime!!
    La mia colazione? Latte di soia(emmmm…maledetto colesterolo)con cereali e frutta essiccata…oppure tisana del mattino,fette biscottate con marmellata fatta in casa(in questi giorni c'è quella di castagne).
    Ti ho inserito nella mia sidebar:
    http://ecobetsabea.blogspot.com/

    Like

  6. Merybi says:

    Ciao Cata e buon anno!
    Per un pelo riesco a partecipare al tuo giveaway….
    La mia colazione preferita è con cappuccino, brioches, spremuta d'arancia, frutta secca… e non ho la brioches vanno bene anche biscottti da inzuppare!
    Corro a postare il link!
    un abbraccio
    Lilia

    Like

  7. Simona wp says:

    Per me un immancabile the alle rose ogni mattina,e da smangiucchiare amo più di tutto le Camille hand-made (sarà che la mia bambina si chiama così ed ha i suoi colori?)..ma facendo sempre dolci,ogni mattina ne abbiamo di diversi!

    Splendido giveaway,scrivo subito sul blog!

    http://fairytaleweddingplanner.blogspot.com/2011/01/anno-nuovogiveaway-nuovo.html

    Like

  8. Cristina says:

    Posso partecipare anche io?Al momento non ho un blog, ma solo la posta elettronica,grazie comunque, Cristina(macristina.montanari@libero.it)

    Like

  9. Glo says:

    Grazie per il giveaway!!
    Per mela colazione (indispensabile!) è molto semplice:
    brioche e cappuccino!! 🙂
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/01/catas-blog-giveaway.html

    Like

  10. va says:

    Hi ,

    my favorite breakfast is omelet with some juice or tea . also like croissants and mint tea for bf.

    blogged about your post
    http://va-internationalgiveawaysblog.blogspot.com/2011/01/placemats-from-catas-blog.html

    tumblemumbo at gmail.com
    thanks / grazie

    Like

  11. +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++Commenti chiusi+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

    Like

  12. Federica says:

    non importa se son in ritardo per il candy, io volevo cmq dirti che queste tovagliette sono A-DO-RA-BI-LI!!! ho degli stampini molto simili a questi e penso che prima o poi ti scopiazzeró l'idea! quanto mi piace il tuo stile… sempre di piú!!!
    bacissimo
    fede

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: