Tempo di regali

Christmas ornaments- white

decorazioni Natalizie - cucito creativo

Sì, è giunto il tempo di regalare, di donare, di condividere questa calza e il cuore con la scritta “Buon Natale”: è il mio regalo per voi.

Lascia un commento e raccontaci quale è il regalo di Natale che ricordi con più affetto

I commenti saranno chiusi sabato 19 dicembre 2009 alle 8 p.m. ( ora Italiana ) Il vincitore sarà annunciato la domenica 20 dicembre.

Buona fortuna e grazie per visitare il mio blog!

Con affetto.

Cata

***

Yes, it is time to give, to share this sock and the heart with the inscription “Buon Natale” is my gift to you.

Leave a comment and tell us what is the Christmas present you remember with more affection

Comments will be closed Saturday, December 19th, 2009 at 8 pm (Italian time) The winner will be announced on Sunday 2o December.


Good luck and thanks for visiting my blog!

With affection.

Cata

Advertisements

67 comments

  1. Beta says:

    Tento e ritento, non si sa mai… il regalo più bello? Di sicuro l'emozione di aprire pacchi e pacchetti da bimba ma, il regalo materiale che mi ha emozionata di più è stato un regalo di mio marito (in uno dei nostri primi natali…): un libro “Il primo dono” … è sempre li, sul mio comodino! Buonissimo e felicissimo Natale Cata.

    Like

  2. mayflayer says:

    Carissima Cata,anche io partecipo,snche se sono l'ultima,spero bene.
    Il mio regalo di natale più bello è stato quando 5 anni fà la vigilia di Natale appunto la mia nipotina Martina ha deciso di nascere.
    Buon Natale a tutte Baci patrizia

    Like

  3. ciao…e' stupendo!!!!!chissa' se sono stata buona tutto l'anno!!!!!
    il regalo che ricordo con piu' affetto e' una scatolina rosa tipo borsetta, ero piccolissima, non ricordo cosa c'era dentro ma ricordo benissimo quell'emozione che ho provato quella mattina!!!
    ciao, Ezia.

    Like

  4. Sa says:

    ….mi piacerebbe proprio questo premio…è meraviglioso…!!!!
    Io ricordo con tanto affetto un puzzle di Holly Hobbie…avevo circa sei anni e i miei genitori mi portarono in un grande magazzino e mi dissero di prendere quello che volevo…allora non è come adesso che i nostri bimbi hanno tutto e di più….io avevo atteso tanto quel momento e nella mia ingenuità di bambina presi solo quel puzzle che tra l'altro costava proprio poco…e mi ricordo che mia mammma mi disse anche che potevo prendere qualcosa di più e io le dissi che andava bene quello….!!!
    Un bacio Sabina

    Like

  5. Ariel says:

    La calza è stupenda!!!! Magari vincessi!!!!

    Il regalo che ricordo con più affetto…. una grossa bambola…Tata.. che camminava… era altissima… sembrava una bimba vera!!!! L'ho regalata anni e anni dopo ad una bimba che ne fù molto felice…

    Like

  6. Bellissima questa calza,tentar non nuoce!

    Il regalo che ricordo con maggiore affetto è di qualche anno fa,i miei genitori mi regalarono una cartellina piena di oggetti di cancelleria..non so il perchè,ma quel regalo mi rimase nel cuore!!

    Alla prossima,Gio

    Like

  7. Maria Luisa says:

    Ciao Cata, un candido regalo per un candido Natale.
    Purtroppo non ho ricordi particolari legati al Natale, in famiglia si acquistava ciò che serviva, quindi niente effetto sorpresa. Il guaio è che per me questa abitudine è rimasta!
    Pazienza!!! Un salutone Maria Luisa

    Like

  8. Lolli* says:

    Ma sei strepitosa!!Bellissime le tue creazioni..mi metto in lista e intanto ti dico che il ricordo più bello che ho è di quando svegliavo mia sorella all'alba per vedere se Babbo Natale era arrivato!!Ci divertivamo un sacco e la nostra stanza diventava un vero caos di nastri,carta,biglietti e poi ci rimettevamo sotto le coperte insieme e ci addormentavamo…quanto tempo è passato..
    Ora invece mi dà felicità vedere negli occhi di mia figlia la contentezza di aprire le sorprese sotto l'albero…anche se ha 16 anni la magia di babbo natale a casa nostra c'è ancora,per fortuna!
    Baci dalla logorroica
    Lolli*

    Like

  9. sara says:

    Il piu' bl rgalo???? ma è quello che devo ricevre!!!!!!! il pattino???' forse…potrei essere fortunata. Nel frattempo ti posto…

    Like

  10. marcella says:

    non ricordo un regalo inparticolare ma……la magica atmosfera del natale …le canzoncine e le poesie da recitare ai genitori e il luccichio dei nastri e delle carte dei regali intorno
    buon natale
    marcella

    Like

  11. Pame says:

    Bellissimo lo stivale!!!
    Io ricordo, e ho ancora, una bambolina che si chiamava “fiammiferina” era appunto dentro una scatolina di fiammiferi e mi piacque tanto,proprio perchè me la comperò mio Papà, mi sembra perchè avevo la febbre…sono passati tipo 28-29 anni e me lo ricordo come se fosse ieri.

    Like

  12. Lara says:

    Bellissimo il premio!!!!Inrocio le dita!!!!Il regalo più bello è, forse, stata la prima carrozzina per le bambole di quand'ero piccola……ma non saprei perchè ogni Natale è stato ed è speciale grazie ai miei genitori…..ogni regalo ha una sua storia quindi non riesco a scegliere!!!!Grazie per l'opportunità!!!Buon Natale!

    Like

  13. Non so se faccio ancora in tempo!!!
    Io non ho mai ricevuto reagali quando ero piccola…ma ricordo che mia madre mi regalò un fiore la notte di natale,è quello fu il regalo più bello della mia vita!!!
    Grazie
    BUON NATALE

    Like

  14. Giulia says:

    Un regalo che ricordo con gioia…il set da piccola sarta regalatomi dai miei genitori,con tanto di manichino…..sarà stato un segno del destino????

    Like

  15. Carla says:

    Grazie Cata per tutti questi pensieri affettosi che hai per noi.
    Il regalo piu' bello e' stata la visita a sorpresa di una amico lontano che non vedevo da anni.
    Mi commuovo ancora quando ci penso:-)

    Like

  16. Anna says:

    Il ricordo di Natale che mi è rimasto più nel cuore risale a molti anni fa quando ero una piccola bambina ed abitavo ancora in Australia, spesso passava da noi un vecchio irlandese che si era affezionato a me perchè come lui avevo i capelli rossi e un carattere un po' selvaggio.
    Avevo un paio di scarpe rosse ormai vecchie e consumate e alla vigilia di Natale lui mi disse che se quella notte le avessi messe fuori in terrazzo il giorno dopo avrei trovato sicuramente una sorpresa, io le misi fuori e il mattino dopo…ecco la sorpresa…. al posto delle vecchie scarpe una splendida bambola.

    Like

  17. cata says:

    ………..Commenti chiusi………………………………………………Commenti…………………….chiusi…………………..
    Comments closed……………………………….
    Thanks —- Grazie

    Like

Comments are closed.

%d bloggers like this: